PROGETTAZIONE

Tutte le attività contemplate nel D.P.R. 151/2011 devono essere munite di Segnalazione Certificata Inizio Attività.

ASiPre S.r.l., coadiuvata da progettisti antincendio che operano nel campo da più di vent’ anni, è in grado di seguire l’ iter procedurale dalla progettazione all’ ottenimento del documento.

Inoltre, per tutte quelle attività soggette al controllo da parte dell’ Azienda Sanitaria Locale, ASiPre S.r.l. mette a disposizione i propri professionisti che, grazie alla loro pluriennale esperienza, sono in grado di espletare ogni tipo di pratica ASL.

ANTINCENDIO

Espletamento dell’iter procedurale per l’ottenimento della Segnalazione Certificata Inizio Attività (S.C.I.A.), partendo dalla richiesta del Parere di Conformità presso l’Ente preposto (Comando Provinciale VV.F.) per arrivare alla richiesta di sopralluogo al fine di ottenere il rilascio della S.C.I.A.

CERTIFICAZIONI ENERGETICHE

A decorrere dal 2005 si deve procedere alla certificazione energetica degli edifici tramite rilascio di un documento ufficiale valido 10 anni, prodotto da un soggetto accreditato e dai diversi organismi riconosciuti a livello locale e regionale nel rispetto delle normative europee (2002/91/CE e 2006/32/CE) e nazionali (D.M. 26/06/09 e D.Lgs. 3 marzo 2011, n.28).